Contatti

Home/

Richard Pilaeis

Direttore Commerciale Benelux, Sudafrica e Africa orientale

 

Richard Pilaeis è entrato a far parte di Satellite nel 1995 come Direttore Commerciale del Nord Europa. Lavorare in un’area così vasta presentava grandi sfide ma anche molte opportunità. In molti di questi paesi, infatti, i bagni chimici non erano ancora molto noti.

Per quasi 7 anni, dall’Islanda alla Svizzera, Pilaeis ha mostrato, a società e start up, l’interessante settore dei bagni chimici, contribuendo, non soltanto, alla crescita dei nostri clienti ma assumendo un ruolo importante nello sviluppo di Satellite in Europa. Pilaeis montava i bagni nei cantieri dei clienti, lavorava a stretto contatto con il personale di guida di servizio, offriva consulenza a livello operativo e di marketing, partecipava alle fiere, organizzava seminari, ecc.

Nel 2002 ha lasciato la società ed ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale in una società belga operante nel settore del noleggio di bagni chimici. Nel 2004 è poi tornato in Satellite in veste di Direttore Commerciale per il Benelux e i paesi scandinavi. Dal 2007, segue la clientela del Benelux e lo sviluppo delle attività in Sudafrica e in Africa meridionale per ampliare la diffusione dei bagni chimici in un maggior numero di aree in questa parte del mondo. Pilaeis ha sempre affrontato nuove sfide ma, al tempo stesso, ha ottenuto ogni tipo di riconoscimento e grandi soddisfazioni in termini lavorativi mettendo i suoi oltre 15 anni di esperienza al vostro servizio.

Addetto al servizio clienti e Specialista settore deodoranti:

Oriassa Chica Diaz

Servizio clienti Benelux e Sudafrica e specialista prodotti disgreganti
oriassac@satelliteindustries.com
+32/2 542 56 52

Tutti i responsabili di zona per
Addetto al servizio clienti e Specialisti settore
Uffici e Magazzini
Richiesta di informazioni

Contatti